Se ami prendere appunti e vuoi il modo più semplice per farlo, una grande alternativa è usare una penna a sfera tascabile o una penna gel per quella materia – Penne per prendere appunti! Ci sono molte penne meravigliose disponibili a sfera, gel, metallo, plastica e anche a sfera di carta, quindi se stai iniziando ti consiglio vivamente di iniziare con una delle penne a sfera più grandi. Fanno un grande strumento di scrittura per il college o semplicemente prendere appunti ovunque tu sia – io uso la mia quotidianamente mentre guido per andare al lavoro, andare a scuola, fare la spesa, seduto nello studio del medico, incontrare i clienti e sì, anche durante un volo aereo. È di gran lunga il modo più semplice e costante per scrivere e occupa poco spazio quando è piegato o riposto.
Sono disponibili in una grande varietà di colori come nero, blu, marrone, verde scuro, castagna, fulvo, grigio, bianco, rosa, viola, rosso, giallo e molti altri e sono tutti altrettanto sofisticati come quello che si ottiene, motivo per cui sono così popolari per gli studenti, uomini d’affari e solo persone che amano scrivere. C’è anche una penna per coloro che amano scattare foto come bene! Vorrei suggerire che si ottiene una penna che non è troppo fantasia cercando come la maggior parte di loro tendono ad essere piuttosto semplice cercando, che penso è solo bene come non è qualcosa che si deve guardare troppo.
Puoi trovare queste penne in vendita in molti punti vendita o se sei un po’ creativo puoi sempre fare le tue! Se vuoi una penna davvero pulita e dall’aspetto professionale allora potresti provare a farne una tu stesso da una cartuccia bianca o di carta, una penna a sfera, alcuni gel e pennarelli, alcuni pennarelli e persino piume per il ricamo! Fare le tue penne per il diario o il disegno è anche divertente e se sei artistico potresti forse progettarne una per te e disegnarla per gli altri da vedere. Queste sono molto popolari tra gli artisti che amano disegnare le loro idee su carta prima e poi metterle in un album prima di metterle sul muro come memoria permanente. Le penne per disegnare e scrivere sono un grande oggetto da avere per aiutare a mantenere i tuoi fluidi creativi e per essere ricordato di tempi in cui le cose erano più semplici.
Clicca qui se vuoi dei consigli utili per maggiori informazioni sull’argomento